Cosenza Calcio

Mercato: Omolade va al Barletta, il Catanzaro vuole piazzarne quattro

Provenza dovrebbe dare il benservito anche a Diarra che tornerà alla Sampdoria. Colpo del Noicattaro che ha ufficializzato l’ex difensore del Bari Ingrosso. 

omolade.jpgNelle ultime ore di calciomercato non si sono registrati importanti trasferimenti. Gli operatori di mercato danno la caccia ai loro obiettivi cercando di spendere il meno possibile e per questo aspettano l’ultimo momento. Le offerte “Last minute” possono rivelarsi le più vantaggiose. Intanto l’attaccante Akeem Oluwashegun Omolade si accasa al Barletta. Il nigeriano che proviene dal Gela vanta trascorsi in serie A (2002-2003 5 presenze nel Torino) e salì alla ribalta per avere reagito alle offese razziste provenient dagli ultras trevigiani. I siciliani rispediscono al mittente il centrocampista Uliano. Il calciatore era arrivato dall’Ascoli a settembre trovando però poco spazio nella formazione di Cosco. Un ex cosentino si trasferisce dal Val di Sangro all’Isola Liri. Si tratta del centrocampista Andrea Luciani che in riva al Crati ha giocato nella stagione 2002/2003 registrando solo 3 presenze. Isola Liri che è interessato a Criniti del Catanzaro. Altri movimenti in uscita per i giallorossi. Dovrebbero andar via Diarrà (rientrerà alla Sampdoria), Gaglione, Sorrentino e De Marco. E’ vicino il matrimonio tra la Scafatese e Antonio D’Avanzo. L’attaccante avellinese, che ha rescisso da poco il contratto con l’Isola Liri, è stato richiesto espressamente dal tecnico Maurizi per rimpiazzare De Luca prossimo al passaggio al Val di Sangro. Il Melfi comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’attaccante napoletano Marco Fummo. Di divorzio consensuale si parla anche ad Aversa dove il portiere Del Giudice è pronto ad accasarsi altrove. Il Noicattaro ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno sinistro Giuseppe Ingrosso (26). Il difensore ex Bari aveva da poco rescisso con la Paganese, club nel quale ha totalizzato sei presenze dall’inizio del torneo. (Stefano Sicilia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina