Cosenza Calcio

Mirabelli deve prendere un altro giocatore di spessore

Il 67,3% dei tiosi del Cosenza chiede al diggì un ulteriore sforzo sul mercato, ma apprezza il suo operato. Già on-line il nuovo sondaggio sulla quota promozione.

mirabelli col commissario di campo.jpgIl direttore Mirabelli ha operato bene, ma dovrà fare uno sforzo per portare un giocatore di spessore a Cosenza. E’ quello che pensa il 67,3% dei tifosi che ha votato il sondaggio di cosenzachannel.it, auspicando che il mercato si concluda con il classico botto. Al momento però circolano soltanto nomi di giovani talenti che, più che altro, andrebbero bene in prospettiva. I rossoblù, che mirano a vincere il torneo, non possono permettersi di “scommettere” su dei ragazzi promettenti. Diverso sarebbe il discorso se i nuovi rinforzi dessero garanzie tali da mettere al sicuro la dirigenza. Futuro a parte, sono tanti (il 28,7%) quelli che hanno apprezzato il lavoro sin qui svolto e reputano che la squadra vada bene così. Solo il 4%, infine, ha bollato come sbagliate le oprazioni portate a termine da Mirabelli e soci. Nel frattempo è già on-line il nuovo sondaggio e riguarda le dichiarazioni di Mimmo Toscano circa la quota promozione. Vi chiediamo se siete d’accordo con il tecnico che ha fissato a 72 i punti necessari per arrivare davanti agli altri. Votate…votate…votate (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina