Cosenza Calcio

Polani: “A Lamezia per vincere”

“I tre punti sono troppo importanti in una giornata dove Catanzaro e Gela avranno due incontri delicati. Dobbiamo esser pronti ad approfittarne”.

polani_in_azione.jpgHa ritrovato il suo posto al centro dell’attacco rossoblù, Enrico Polani. Contro la Vibonese il gol non è arrivato, ma l’attaccante romano ha ripreso a fare gioco per i compagni e a mettersi a servizio della squadra. “Non giocavo da tanto tempo e contro la Vibonese non sono riuscito a trovare il gol. Per un attaccante il feeling con la rete è importante e, complice la sfortuna, non sono riuscito a sbloccarmi, ma sono contento perchè sono riuscito a mettermi a servizio della squadra, creando i presupposti per alcune azioni pericolose. Ora devo solo recuperare al meglio  le mie forze fisiche, perchè nell’ultimo match ho accusato la stanchezza e non vorrei perdermi, in un momento così importante del torneo, qualche partita che per noi può essere cruciale”. A Lamezia con molta probabilità, Enrico Polani, sarà al centro del reparto offensivo di Toscano, ed ha già le idee chiare sulla squadra i lupi si troveranno ad affrontare. “Loro sono un buon collettivo, rigenerato dopo le feste e completato da alcuni nuovi innesti. Non sarà facile per noi centrare il successo, ma il nostro unico obiettivo è portare a casa i tre punti. Serve una vittoria perchè le nostre dirette avversarie, Catanzaro e Gela, affronteranno due test difficili contro Cassino e Barletta, e noi non possiamo che sperare in un loro passo falso ed esser pronti ad approfittarne, Inoltre, dopo Lamezia, abbiamo due match in casa, e facendo filotto, potremmo davvero mettere in seria difficoltà le altre compagini”. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina