Cosenza Berretti

Berretti: Cosenza-Catanzaro a porte chiuse per timore di incidenti

L’incontro di domani pomeriggio sarà disputato a Montalto Uffugo ma senza la presenza di pubblico. Lo hanno deciso gli organi di vigilanza.

4_-_salandria_tra_i_migliori.jpgLa decisione presa stamattina, dopo un vertice in Questura, fa il verso a quella dell’andata quando sul terreno di Giovino il derby della Berretti fu giocato senza pubblico. Anche in questa occasione gli organi preposti alla vigilanza hanno optato per non far assistere a genitori e talent-scout l’incontro dei promettenti giovani delle due formazioni per timore che qualche scalmanato potesse creare dei problemi e per scongiurare l’arrivo di tifosi giallorossi. Gli incontri dei lupacchiotti di solito vengono giocati a Via Popilia, ma in questo caso l’impianto cittadino sembra essere risultato inadatto perché “troppo centrale”. Allora il match sarà disputato a Montalto Uffugo, su un fondo in terra battutta come è possibile notare in foto, e naturalmente a porte chiuse. A sorvegliare l’impianto dovrebbero esserci Polizia e Carabinieri (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina