venerdì,Aprile 19 2024

Mercato: Franciel va fuori rosa a Gela. Perrone nuovo tecnico del Pescina

L’attaccante biancoblù non partirà per Barletta ed è ufficialmente in vendita. Gli abruzzesi martedì presenteranno il nuovo allenatore.  Finisce l’avventura del brasiliano  Rodrigo Franciel al Gela. La società siciliana comunica che non è stato possibile raggiungere un accordo con i procuratori  pertanto il presidente Angelo Tuccio ha deciso che il giocatore è da ritenersi sul mercato. Il

L’attaccante biancoblù non partirà per Barletta ed è ufficialmente in vendita. Gli abruzzesi martedì presenteranno il nuovo allenatore. 

franciel.jpgFinisce l’avventura del brasiliano  Rodrigo Franciel al Gela. La società siciliana comunica che non è stato possibile raggiungere un accordo con i procuratori  pertanto il presidente Angelo Tuccio ha deciso che il giocatore è da ritenersi sul mercato. Il Pescina ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Carlo Perrone che verrà presentato solo martedi prossimo. L’attivissimo Cassino sembra aver trovato l’accordo con la Ternana per il passaggio in ciociaria dell’esperto centravanti Antonio Morello (ex Cosenza e Catanzaro). La Vibonese, alla disperata ricerca di un bomber, spinge per Di Piazza. La società del presidente Gurzillo dovrà battere la concorrenza del Cosenza che ha messo gli occhi sull’attaccante di Partinico già da mese di luglio. Alla fine, Matteo Di Piazza sembrerebbe destinato a vestire la maglia rossoblu di una compagine calabrese. Il Melfi, ultimo in classifica, acquista la punta 21enne Giovanni Torre. (Stefano Sicilia)