Cosenza Calcio

Mercato: Franciel va fuori rosa a Gela. Perrone nuovo tecnico del Pescina

L’attaccante biancoblù non partirà per Barletta ed è ufficialmente in vendita. Gli abruzzesi martedì presenteranno il nuovo allenatore. 

franciel.jpgFinisce l’avventura del brasiliano  Rodrigo Franciel al Gela. La società siciliana comunica che non è stato possibile raggiungere un accordo con i procuratori  pertanto il presidente Angelo Tuccio ha deciso che il giocatore è da ritenersi sul mercato. Il Pescina ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Carlo Perrone che verrà presentato solo martedi prossimo. L’attivissimo Cassino sembra aver trovato l’accordo con la Ternana per il passaggio in ciociaria dell’esperto centravanti Antonio Morello (ex Cosenza e Catanzaro). La Vibonese, alla disperata ricerca di un bomber, spinge per Di Piazza. La società del presidente Gurzillo dovrà battere la concorrenza del Cosenza che ha messo gli occhi sull’attaccante di Partinico già da mese di luglio. Alla fine, Matteo Di Piazza sembrerebbe destinato a vestire la maglia rossoblu di una compagine calabrese. Il Melfi, ultimo in classifica, acquista la punta 21enne Giovanni Torre. (Stefano Sicilia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina