Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Braca recupera. Convocato a sorpresa anche Occhiuzzi

Cosenza, Braca recupera. Convocato a sorpresa anche Occhiuzzi

Sono 19 i convocati di Toscano per il derby di domani pomeriggio. Braca partirà dall’inizio, mentre solo uno tra Parisi ed Occhiuzzi andrà in panchina.

mortelliti_in_allenamentoSolito sabato per la truppa di Mimmo Toscano che su un terreno del sanvitino particolarmente pesante ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza per Lamezia. Sono 19 i convocati, nella lista c’è anche Occhiuzzi che sta recuperando dall’infortunio rimediato nell’ultima trasferta di Barletta, ma che non dovrebbe andare neanche in panchina. A casa resteranno anche Morelli e Cosenza. Per Toscano alcuni dubbi sulla formazione da presentare al D’Ippolito. Per la difesa, sull’out di sinistra in ballottaggio ci sono Musacco e Chianello, mentre la coppia centrale sarà formata da Moschella e Braca (non al 100%) con Parisi probabilmente tra le riserve. L’altro nodo da sciogliere è quello relativo all’impiego di uno tra Galantucci e Catania. Se la scelta dovesse ricadere sull’ex vibonese, Toscano potrebbe optare per un 4-4-2 con Mortelliti esterno sinistro. Nella seconda  ipotesi invece, il Cosenza scenderebbe in campo con un 4-2-3-1 col trequartista e Catania a sinistra. In questo caso, Polani sarebbe l’unica punta. La squadra è partita intorno alle 15, subito dopo aver pranzato. (Stefano Sicilia)
Questo la probabile formazione:
COSENZA (4-4-2): Ambrosi; Bernardi, Moschella, Braca, Musacco; Ramora, De Rose, Battisti, Mortelliti; Galantucci, Polani. A disp: Guizzetti, Parisi, Chianello, Fabio, Profeta, Catania, Danti. All Toscano

Related posts