venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: i tifosi con Mimmo Toscano: “Promossi con settantadue punti”

Per il 48,7% dei tifosi rossoblù quella è la quota giusta, solo il 16,7% è più ottimista. Già on-line il nuovo sondaggio: quella del Cosenza è guga vera? Secondo i tifosi del Cosenza basteranno i settantadue punti indicati da Mimmo Toscano per poter conquistare la promozione. E’ un punteggio altissimo se si considera che il

Per il 48,7% dei tifosi rossoblù quella è la quota giusta, solo il 16,7% è più ottimista. Già on-line il nuovo sondaggio: quella del Cosenza è guga vera?

toscano_faccia_a_faccia_con_arbitroSecondo i tifosi del Cosenza basteranno i settantadue punti indicati da Mimmo Toscano per poter conquistare la promozione. E’ un punteggio altissimo se si considera che il Benevento l’anno scorso vinse il campionato a quota sessantotto, ma per il 48,7% degli utenti di cosenzachannel.it va bene così. Di certo bisognerà incanalare ancora tanti successi per avvicinarsi a quelle vette e perchè no, sperare che qualcuno dietro crolli. Di qeusto non ne è  convinto il 34,6% dei supporter silani che è certo che Polani e soci dovranno sudare più del previsto per avere la meglio di Gela e Catanzaro. In effetti, come all’andata, la prima parte el girone è molto favorevole ai lupi, che invece dovranno sudare le proverbiali sette camice nella seconda quando ci saranno gli scontri diretti con Gela e Catanzaro e due trasferte temibili come quella di Monopoli e di Pescina. Soltano il 16,7%, infine è ottimista ed ha affermato che in Seconda Divisione si può andare anche con meno punti dei settantadue previsti dal coach. Nel frattempo è già on-line il nuvo sondaggio che riguarda la possibile prima fuga dei silani: per voi il Cosenza è guà scappato? Votate…Votate…Votate….  (c.c.)