Cosenza Calcio

Sondaggio: i tifosi con Mimmo Toscano: “Promossi con settantadue punti”

Per il 48,7% dei tifosi rossoblù quella è la quota giusta, solo il 16,7% è più ottimista. Già on-line il nuovo sondaggio: quella del Cosenza è guga vera?

toscano_faccia_a_faccia_con_arbitroSecondo i tifosi del Cosenza basteranno i settantadue punti indicati da Mimmo Toscano per poter conquistare la promozione. E’ un punteggio altissimo se si considera che il Benevento l’anno scorso vinse il campionato a quota sessantotto, ma per il 48,7% degli utenti di cosenzachannel.it va bene così. Di certo bisognerà incanalare ancora tanti successi per avvicinarsi a quelle vette e perchè no, sperare che qualcuno dietro crolli. Di qeusto non ne è  convinto il 34,6% dei supporter silani che è certo che Polani e soci dovranno sudare più del previsto per avere la meglio di Gela e Catanzaro. In effetti, come all’andata, la prima parte el girone è molto favorevole ai lupi, che invece dovranno sudare le proverbiali sette camice nella seconda quando ci saranno gli scontri diretti con Gela e Catanzaro e due trasferte temibili come quella di Monopoli e di Pescina. Soltano il 16,7%, infine è ottimista ed ha affermato che in Seconda Divisione si può andare anche con meno punti dei settantadue previsti dal coach. Nel frattempo è già on-line il nuvo sondaggio che riguarda la possibile prima fuga dei silani: per voi il Cosenza è guà scappato? Votate…Votate…Votate….  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina