Nuoto

Pallanuoto: Le ragazze di Posterivo sbancano Salerno


Seconda vittoria consecutiva per Di Vico e compagne.

scintilleDue su due per le ragazze di mister Posterivo, più forti delle campane, delle assenze e di un arbitraggio sicuramente discutibile. La vittoria per 11 a 10 ottenuta a Salerno è frutto della compattezza di un gruppo di atlete che è riuscito a non perdere la calma nonostante le decisioni a loro sfavorevoli prese dal direttore di gara, salernitano anche lui. Al termine della gara infatti, si sono contate 15 superiorità per le campane a fronte delle sole 3 in favore delle atlete di casa nostra. Poco male perchè le ragazze di Posterivo hanno portato a casa un gran successo che permette alla società cosentina di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno. Mattatrici dell’incontro, Di Vico e Cumbo con tre reti messe a segno e De Mari e Lorello con due reti a testa. (F.P)

SALERNITANA NUOTO – PALLANUOTO COSENZA: 11 – 12 (2-5; 1-2; 5-2; 3-3) Arbitro: Domenico Rotondano di Salerno Salernitana Nuoto: Ferraiolo – Bisogno – De Mese (5) – Pinto – Giordano – Russo (2) – Raniele – Amorelli (1)- Roviele (2) – Sorrentino (1) – Delle Serre – Cicatelli. Pallanuoto Cosenza: Manna – Santise – Gallo (1) – De Mari (2) – Filice – Ciciarello (1) – Nigro – Occhiuto – Cumbo (3) – Di Vico (3) – Lorello (2) – Garofano. All. Andrea Posterivo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina