Cosenza Calcio

Cosenza, si svuota l’infermeria

Toscano può sorridere: Parisi e Occhiuzzi si sono allenati con il gruppo, mentre Morelli è ancora a Cesenatico. Domani prevista una doppia seduta.

contrastoI rossoblù di Mimmo Toscano questo pomeriggio sono tornati al lavoro sul terreno del Sanvitino, al limite della praticabilità a causa delle abbondanti piogge, dopo la bella prestazione offerta al “D’ippolito” contro la Vigor Lamezia.  Buone notizie sono arrivate dall’infermeria per mister Toscano. Parisi e Occhiuzzi, infatti, si sono riaggregati al gruppo ed hanno lasciato alle spalle i rispettivi infortuni.  L’unico che non ha partecipato alla seduta di allenamento pomeridiana è stato Morelli che si trova ancora a Cesenatico per risolvere i problemi fisici, ma dovrebbe rientrare a Cosenza nella giornata di domani. Il gruppo, dopo aver svolto il riscaldamento sulla pista del San Vito, si è diviso in due parti. Da un lato hanno svolto corsa defaticante coloro che sono scesi in campo nel derby di Lamezia. Dall’altro, invece, il resto della banda ha eseguito delle esercitazioni incentrate sul possesso palla, sotto gli occhi attenti di mister Toscano.  Ha partecipato alla seduta anche il giovane Salandria proveniente dalla formazione Berretti, allenata da Riccardo Petrucci. Domani mattina il gruppo si ritroverà al Sanvitino per effettuare la consueta doppia seduta di allenamento. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina