Cosenza Calcio

Mercato: chiusura senza acquisti per il Cosenza

Senza esito il viaggio di Mirabeli a Milano. Toscano non avrà rinforzi per il rush finale di campionato. In molti hanno chiesto informazioni su Danti e De Rose.

mirabell_diggDa circa un’ora si è chiuso il calciomercato all’Atahotel Quark di Milano. Per il Cosenza niente di nuovo. Il tanto desiderato bomber alla fine non è arrivato. Il dg Mirabelli non ha ritenuto opportuno acquistare nuovi elementi da mettere a disposizione di Toscano. In effetti, sia il dg che il mister, hanno sempre sostenuto di voler comprare solo gente che possa davvero fare al caso del Cosenza. In poche parole il mercato della capolista è terminato con l’acquisto di Ramora, Battisti e Mortelliti. I tre, finora, hanno dato quella marcia in più e quella qualità che forse difettava in qualche reparto. Nessuna novità per quanto concerne le cessioni. Sembrerebbe però, che alle porte del Cosenza abbiano bussato dirigenti di società della massima serie e di quella cadetta. Tutti avrebbero chiesto notizie per i due gioiellini di Toscano: Danti e De Rose. Trattative che potrebbero portare entrambi lontani dal San Vito solo a giugno. Insomma dal mercato di riparazione il Cosenza ne è uscito senza dubbio più forte e quella attuale, sarà la rosa che dovrà raggiungere l’obiettivo che tutti, società e tifosi, si aspettano. (Stefano Sicilia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina