martedì,Aprile 16 2024

Mercato: ieri si è chiusa la campagna acquisti invernale. Ecco gli ultimi colpi

Pugliese del Monopoli inseguito da Mirabelli finisce all’Hellas Verona, mentre il Gela acquista Staffolani dall’Ancona. Baylon ritorna a Scafati. In mattinata cosenzachannel.it vi proporrà nel dettaglio tutti i movimenti squadra per squadra. Alle 19 di ieri, nei locali dell’ Atahotel Quark di Milano, s’è concluso il mercato di riparazione. Dopo giorni di tira e molla tra

Pugliese del Monopoli inseguito da Mirabelli finisce all’Hellas Verona, mentre il Gela acquista Staffolani dall’Ancona. Baylon ritorna a Scafati. In mattinata cosenzachannel.it vi proporrà nel dettaglio tutti i movimenti squadra per squadra.

puglieseAlle 19 di ieri, nei locali dell’ Atahotel Quark di Milano, s’è concluso il mercato di riparazione. Dopo giorni di tira e molla tra procuratori e società, finalmente è stato possibile ufficializzare tutte le trattative andate a buon fine. Tra le società della seconda divisione girone C, il Manfredonia ha concluso diverse trattative. I sipontini hanno acquistato il difensore centrale Giampaolo Parisi e l’attaccante Gaetano Romano. I due arrivano rispettivamente dal Potenza e dall’Aversa Normanna. Lascerà la puglia, invece la punta Hodza Albin Romain che si accasa col Sorrento. Il Barletta di Sanderra preleva dalla Reggina il capitano della Primavera Giuseppe Toscano, più volte aggregato alla prima squadra. L’attaccante Francesco Chietti passa dalla Puteolana all’Aversa Normanna. Campani che prelevano dalla Salernitana il giovane esterno di centrocampo Michele Palmiero; cedono invece, il trentunenne centrocampista Sirio Silvestri. Parlerà lituano l’Isola Liri. I biancorossi si aggiudicano le prestazioni del trequartista Orestas Buitkus. Alla corte di Zecchini arriva anche il centrocampista Giovanni Barchiesi, da poco svincolatosi dal Cassino. Dall’Ancona, il Gela preleva la punta Andrea Staffolani e cede al Rovigo il centravanti Josè Espinal. Il Monopoli ottine in prestito dalla Reggina il calciatore Lorand Szatmari, esterno di centrocampo mentre dal Gallipoli acquista a titolo definitivo, il difensore esterno sinistro Riccardo Mele, classe 1986. I biancoversi cedono sempre a titolo definitivo, Giuseppe Pugliese che passa all’Hellas Verona. Zizza, ds della Vigor Lamezia, conclude a buon fine la trattativa con il difensore Pietro Cascone, nella stagione 2007/2008 al Teramo calcio. Carlo Baylon ritorna alla Scafatese. Il difensore (cercato insistentemente da Mirabelli), quest’anno ha vestito la maglia dell’Aversa Normanna. (Stefano Sicilia)