Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Centro Coordinamento Club: “I nostri ultrà sono da lodare”

Il Centro Coordinamento Club: “I nostri ultrà sono da lodare”

L’addetta alle relazioni esterne applaude l’iniziativa dei supporter di ricordare con degli striscioni le vittime della frana sull’A3. 

striscione_solidarietL’addetta alle relazioni esterne del Centro Coordinamento Clubs Cosenza, Annamaria D’Andrea, ha voluto ringraziare a nome del CCC gli Ultras del Cosenza per l’iniziativa a ricordo dei morti nella frana sulla A3 di domenica 25.01.2008. “Voglio fare Loro sapere che l’iniziativa è stata lodata, apprezzata ed ha commosso anche il Presidente del Catanzaro Club “Massimo Palanca” – Sig. Michiele Camera, soprattutto nel ricordo di Danilo, uno dei ragazzi tragicamente scomparsi, suo amico e, a suo tempo, membro del medesimo Catanzaro Club. Mi rendo io portavoce dei Suoi ringraziamenti per il gesto compiuto.
Nella tragedia e nel dolore per le morti assurde di questo mondo bastardo gli uomini possono essere se stessi . Questo va oltre il proprio attaccamento alla squadra del cuore”. Come dire, in questi casi il colore della sciarpetta non conta. 

Related posts