giovedì,Marzo 28 2024

Curiosità: Toscano a Roma da Spalletti

Il tecnico è partito nel primo pomeriggio in direzione della capitale per un corso d’aggiornamento, ma cosenzachannel.it vi svela cosa c’è dietro.Mimmo Toscano è partito per la capitale questo pomeriggio e mancherà dal Sanvitino domani e probabilmente anche giovedì. Il tecnico rossoblù ha lasciato Cosenza ufficialmente per un corso d’aggiornamento da tenere a Roma, approfittando della pausa

Il tecnico è partito nel primo pomeriggio in direzione della capitale per un corso d’aggiornamento, ma cosenzachannel.it vi svela cosa c’è dietro.

mister_toscano_e_il_secondo_napoliMimmo Toscano è partito per la capitale questo pomeriggio e mancherà dal Sanvitino domani e probabilmente anche giovedì. Il tecnico rossoblù ha lasciato Cosenza ufficialmente per un corso d’aggiornamento da tenere a Roma, approfittando della pausa di campionato dovuta al Torneo di Viareggio in programma nei prossimi giorni. Con l’occasione farà visita ad uno dei club più importanti d’Italia. Cosenzachannel.it, però, vi svela il vero motivo del viaggio del mister a Roma. La capatina che il trainer silano probabilmente farà a Trigoria è dovuta ai metodi d’allenamento molto moderni che negli ultimi anni hanno suscitato l’apprezzamento di tanti club europei e che in Champions League hanno sortito l’effetto di far disputare a Mexes e compagni gare di altissimo profilo. Toscano potrà constatare di persona come Spalletti fa lavorare la propria rosa e, perchè no, catapultarne i segreti al Sanvitino, dal quale grazie alle sue compotenze arrivano da quasi due anni vittorie su vittorie. Sarà anche l’occasione di riabbracciare un vecchio amico, Simone Perrotta, suo compagno ai tempi della Reggina. (c.c.)