venerdì,Marzo 29 2024

Niente doppia seduta. Braca in piscina

Mimmo Toscano ha preferito far svolgere ai suoi uomini un solo allenamento.  Il centrale difensivo ha lavorato nella struttura di Campagnano. Ancora assenti Polani e Morelli.   Cambiamento di programma per i rossoblù quest’oggi per quanto riguarda l’allenamento. Infatti mister Toscano ha fatto svolgere ai suoi uomini una sola seduta, invece delle due programmate nei giorni

Mimmo Toscano ha preferito far svolgere ai suoi uomini un solo allenamento.  Il centrale difensivo ha lavorato nella struttura di Campagnano. Ancora assenti Polani e Morelli.  

allenamento_col_misterCambiamento di programma per i rossoblù quest’oggi per quanto riguarda l’allenamento. Infatti mister Toscano ha fatto svolgere ai suoi uomini una sola seduta, invece delle due programmate nei giorni scorsi. Ambrosi e compagni si sono ritrovati questo pomeriggio al Sanvitino ed hanno svolto un riscaldamento intenso con il pallone eseguendo delle esercitazioni, prima con le mani e, successivamente, con i piedi. Subito dopo il tecnico silano ha fatto disputare due esercitazioni sul possesso palla, 8 contro 8 e, per finire delle partitelle ad alta intensità 5 contro 5. Non hanno preso parte alla seduta pomeridiana Braca, Morelli e Polani. Il difensore centrale ha lavorato in mattinata in piscina, nella struttura di Campagnano, insieme al professor Roberto Bruni  svolgendo un lavoro specifico per non perdere il tono muscolare in attesa che la frattura al dito del piede guarisca. Morelli e Polani invece si trovano a Cesenatico per risolvere i guai muscolari. Il difensore e l’attaccante dovrebbero rientrare nella città dei bruzi alla fine della prossima settimana. I rossoblù adesso resteranno a riposo per due giorni per poi ritrovarsi martedì pomeriggio al Sanvitino per la ripresa degli allenamenti in vista della gara casalinga contro l’Isola Liri. (Antonello Greco)