Cosenza Calcio

Cosenza: entro dieci giorni il nome del nuovo presidente

L’attuale patron Paletta lo aveva annunciato su Rlb: “Sto cercando di convincere un amico di vecchia data”. Secondo Gazzetta del Sud la scelta cadrà tra De Rose, Sganga e Napolitano.

chianello_e_paletta_in_trenoIl Cosenza pensa ad un cambio al vertice. La notizia è di qualche settimana fa (Paletta nel corso della trasmissione Zona Cesarini su Rlb annunciò: “Sto cercando di convincere un amico di vecchia data a diventare il nuovo presidente del Cosenza calcio”) ma Gazzetta del Sud, questa mattina, parla dei papabili alla poltrona di presidente. Sono tre: Umberto De Rose, Giorgio Sganga, Maurizio Napolitano. Il primo presidente degli industriali e attuale socio del Cosenza, il secondo ex numero uno dei commercialisti cosentini, il terzo attuale presidente dell’ordine dei commercialisti. Di questi solo uno verrà designato presidente. Scarta, invece, la candidatura di Giuseppe Gaglioti. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, era stato dato tra i papabili. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina