Cosenza Calcio

MIrabelli: un direttore operaio

Il diggì non perde tempo e di buon ora si mette a spalare il campo. Ecco cosa prevede il regolamento in casi come questo.

mirabelli_spala_al_san_vitoIl San Vito è ancora coperto di neve, ma non c’è problema: “Big Max” Mirabelli si leva il giubbotto e da direttore si trasforma in vero e proprio operaio. Pala in mano, inizia a spalare anche lui il prato verde armato di buona volontà. In suo soccorso arrivano tifosi, giornalisti e anche il direttore del settore giovanile, Mazzulla. Questo lo scenario stamattina all’interno della culla rossoblù. La gara di domani, contro l’Isola Liri, è importantissima e non si ha per nulla voglia di farla rinviare. Poi, da regolamento, almeno fino ad oggi c’è l’obbligo di provare a liberare il campo dalla neve. E se nevicherà stanotte? Beh, sarà un problema di difficile soluzione. Ma per il momento nessuno dello staff rossoblù sembra voler prendere in considerazione tale ipotesi. Per ora, dunque, se le condizioni meteo rimarranno tali, la gara si giocherà. Altrimenti, a distanza di un anno, sarà ancora una volta la neve ad aver la meglio. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina