Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rosa ridotta all’osso, dubbi sugli esterni

Rosa ridotta all’osso, dubbi sugli esterni

Mimmo Toscano è dovuto ricorrere nuovamente ai ragazzi della Berretti: convocati Viscardi e Salandria. Ballottaggio Ramora-Occhiuzzi e Chianello-Musacco.

allenamentocampo_piccoloMimmo Toscano ha la rosa ridotta a soli diciassette elementi, di cui tre portieri. Il numero potrebbe scendere ulteriormente se Stefano Ambrosi dovesse dare forfait domani mattina. Oggi infatti non ha sostenuto la rifinitura e solo poco prima del fischio d’inizio, neve permettendo, l’allenatore saprà se poter contare o meno sull’esperto portiere di Fiuggi. Nel frattempo, il gruppo ha svolto la sgambatura a Via Popilia su di un campetto di calcio a cinque in erbetta sintetica coperto da un tendone. Pochi gli spunti della giornata perché le dimensioni del rettangolo verde non permettavano la mess a  punto di chemi e tattiche. Per quello che si è potuto intravedere, sarà confermato il 4-2-3-1 di quattordici giorni fa. Toscano sembra avere ancora due dubbi legati agli esterni. Chianell e Musacco si contendono la maglia numero tre, Ramora ed Occhiuzzi quella numero sette. Partono favoriti i primi.   (c.c.)
Qusta la probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Ambrosi, Bernardi, Moschella, Parisi, Chianello; Battisti, De Rose; Ramora, Mortelliti, Catania; Galantucci. A disp: Guizzetti, Musacco, Fabio, Profeta, Occhiuzzi, Viscardi, Salandria. All. Toscano

Related posts