Cosenza Calcio

Toscano tra dubbi e certezze: “Squadra quasi obbligata”

Ballottaggio sulla fascia sinistra Chianello-Musacco. A centrocampo in tre per due posti: Occhiuzzi-Ramora-Catania. In dubbio fino all’ultimo Stefano Ambrosi.

mister_toscano1La neve rovina i piani di mister Toscano che aspettava la rifinitura per poter sciogliere alcuni dubbi sulla formazione da schierare domani contro l’Isola Liri. Da segnalare che, precauzionalmente, è rimasto anche oggi fermo ai box Stefano Ambrosi che proverà domattina. Se il polpaccio dovesse far male ecco pronto Guizzetti. Ma questo non è l’unico dubbio di Toscano che, in conferenza stampa, precisa: “Ancora devo decidere chi schierare sulle fasce. Per il resto la formazione è abbastanza obbligata”. Quindi Musacco-Chianello per il ruolo di terzino sinistro e il trio Occhiuzzi-Ramora-Catania pronti a giocarsi il posto per due maglie. Il tecnico sembra avere le idee chiare solo sulla squadra avversaria. “Hanno cambiato qualcosa durante il mercato e i miglioramenti ci sono stati. E’ ovvio che vogliono tirarsi fuori dalla bassa classifica e per questo sono pronti a dare battaglia. Noi, dal canto nostro, non dobbiamo guardare la classifica. Faremmo uno sbaglio enorme. I tre punti dobbiamo andare e conquistarceli sul campo lottando come sempre”. E a chi dice che in caso di vittoria il campionato potrebbe considerarsi finito, Toscano ammonisce: “Assolutamente no, sarebbe un errore pensarlo. Fino alla gara col Gela il campionato sarà ancora aperto, poi vedremo quanti punti avremo di vantaggio sulle inseguitrici e inizieremo a pensare al rush finale. Anche perchè, al momento, dobbiamo fare i conti con una rosa non molto ampia. Tra acciacchi vari e squalifiche siamo in 14!”. (Da.Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina