venerdì,Marzo 29 2024

Galantucci: “Sono rammaricato, non solo per il gol”

Il bomber tascabile è contento ugualmente: “Vincendo avremmo dato un bel colpo a Catanzaro e Gela ma a conti fatti va bene così”. Il cobra è rammaricato. Come dargli torto. Il gol messo a segno dall’attaccante rossoblù annullato per un fuorigioco più che dubbio, avrebbe permesso al Cosenza di mettere una seria ipoteca alla torneo,

Il bomber tascabile è contento ugualmente: “Vincendo avremmo dato un bel colpo a Catanzaro e Gela ma a conti fatti va bene così”.

galatucci_in_sala_stampaIl cobra è rammaricato. Come dargli torto. Il gol messo a segno dall’attaccante rossoblù annullato per un fuorigioco più che dubbio, avrebbe permesso al Cosenza di mettere una seria ipoteca alla torneo, ma il buon Alessio Galantucci più che alla rete non convalidata pensa al match e ai tre punti mancati. “Dispiace per il gol ma più per la partita. Nel primo tempo non siamo riusciti ad interpretare bene il match ma nella ripresa abbiamo trovato la giusta concentrazione e potevamo passare in vantaggio. O meglio, lo avevamo fatto e negli spogliatoi mi hanno riferito che non ero in posizione di off-side. Purtroppo è andata così e c’è un pizzico di rammarico perché avremmo mandato l’ennesimo segnale alle inseguitrici. Ora andiamo avanti con la consapevolezza di essere avvantaggiati rispetto a Catanzaro e Gela e continueremo a guardare in casa nostra perché il gruppo è abituato così e perché i risultati ci stanno dando ragione”. Guardare avanti partendo dalla trasferta di domenica prossima, sperando che il Cosenza possa ritrovare il morso del “cobra”. (F.P.)