giovedì,Marzo 28 2024

Zecchini: “Cosenza ad un passo dalla promozione”

Il tecnico dell’Isola Liri fa i complimenti ai suoi ragazzi e precisa: “La squadra di Toscano ha un vantaggio troppo importante. Non credo fallirà”.In sala stampa ci sono complimenti per l’Isola e il suo tecnico. Zecchini sulla gara non ha dubbi: “L’abbiamo interpretata bene. Specialmente nel primo tempo. Siamo stati compatti ed abbiamo attaccato il

Il tecnico dell’Isola Liri fa i complimenti ai suoi ragazzi e precisa: “La squadra di Toscano ha un vantaggio troppo importante. Non credo fallirà”.

mister_zecchiniIn sala stampa ci sono complimenti per l’Isola e il suo tecnico. Zecchini sulla gara non ha dubbi: “L’abbiamo interpretata bene. Specialmente nel primo tempo. Siamo stati compatti ed abbiamo attaccato il Cosenza in ogni zona del campo. Non abbiamo permesso ai loro centrocampisti di poter impostare l’azione. Ragion per cui il Cosenza è stato costretto ai lanci lunghi. E per noi, ovviamente, andava bene così”. L’assenza di Pignalosa è pesata anche se l’Isola Liri ha avuto l’occasione, specialmente nel primo tempo, per passare in vantaggio. “Siamo stati sfortunati sulla conclusione di Giacolone che ha colpito la traversa, Poi abbiamo avuto un’altra occasione nella ripresa ma siamo stati imprecisi”. E sul gol annullato a Galntucci precisa. “Non posso dirvi nulla. Non era in una posizione consona per giudicare”. Chiusura dedicata alla lotta promozione. Pur se con un pari la squadra di Toscano ha allungato sulla seconda. Zecchini è convinto. “La squadra di Toscano ha un vantaggio troppo importante. Non credo fallirà”. (c.c.)