Cosenza Calcio

Val di Sangro-Cosenza: saranno mille i biglietti per i cosentini

La società abruzzese ha già inviato i tagliandi a Cosenza e da domani saranno in vendita presso lo store del Cosenza Calcio al costo di 10 euro.

sciarpata_finaleI supporter rossoblù domenica prossima giocheranno in casa. Per la trasferta di Atessa, infatti, la società del Val di Sangro ha messo a disposizione mille biglietti. I tagliandi sono già stati spediti in riva al Crati e verranno messi in vendita da domani, martedì, presso lo store del Cosenza Calcio ospitato nei locali del San Vito, al prezzo di dieci euro più i diritti di prevendita (un euro e venti centesimi). Le previsioni della vigilia parlano di almeno quattrocento ultras al seguito che, tradotto in soldoni, significa che i lupi giocheranno in casa considerata la bassa affluenza del  “Monte Marcone”.  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina