Cosenza Calcio

Polani e Morelli attesi per stasera

L’attaccante e il difensore in viaggio da Cesenatico, due pedine in più per Toscano. Braca e Danti già rientrati in gruppo. Assente solo Ambrosi.

allenamento_cosenza_calcioSono in viaggio e arriveranno per stasera a Cosenza “i due di Cesenatico”, vale a dire Enrico Polani e Massimo Morelli. Due giocatori che possono diventare l’arma in più del Cosenza da qui a fine campionato. In attesa i Lupi sono tornati ad allenarsi al San Vito sotto gli ordini del sempre puntiglioso prof. Bruni. Per chi domenica scorsa è sceso in campo solo giri di pista all’interno del San Vito, per gli altri un po’ di carichi sui muscoli al Sanvitino. Poi per tutti soliti esercizi di possesso palla. Con Danti e Braca che sono rientrati in gruppo, unico assente è stato Stefano Ambrosi. Per lui si attende il risultato della risonanza in programma per oggi. Il portierone risente ancora di un fastidio al polpaccio, ma non sembra destare particolare preoccupazione. Per domani prevista la solita doppia seduta di allenamento, poi giovedi partitella. Venerdi in programma c’è solo una seduta e poi la partenza per Manfredonia dove il Cosenza alloggerà fino alla gara di domenica. (d.m.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina