giovedì,Marzo 28 2024

Danti sugli scudi, con la formazione Berretti finisce 8-0

Tanti gol nella sgambatura pomeridiana per i rossoblù. Il furetto è apparso in grande forma, mentre erano assenti Ambrosi, Polani e Morelli.I ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio, sotto un timido sole e una temperatura gelida, si sono trasferiti sul terreno di gioco dell’Azzurra per disputare la consueta partitella infrasettimanale del giovedì contro la formazione

Tanti gol nella sgambatura pomeridiana per i rossoblù. Il furetto è apparso in grande forma, mentre erano assenti Ambrosi, Polani e Morelli.

partitellaI ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio, sotto un timido sole e una temperatura gelida, si sono trasferiti sul terreno di gioco dell’Azzurra per disputare la consueta partitella infrasettimanale del giovedì contro la formazione Berretti allenata da mister Petrucci. Il trainer silano, dopo un lungo riscaldamento, ha mandato in campo i seguenti undici: Cosenza tra i pali, Parisi, Braca, Moschella e Chianello sulla linea difensiva; Occhiuzzi, Profeta, Battisti e Ramora a centrocampo; Danti e Mortelliti a formare il reparto avanzato. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 5-0 grazie alla doppietta di Danti e alle reti realizzate da Ramora, Mortelliti e Moschella (su calcio di rigore). Nella ripresa il tecnico reggino ha mischiato un po’ le carte, inserendo anche due giovani della Berretti. Alla fine il punteggio è stato fissato sull’8-0 grazie alle prodezze di Musacco, Occhiuzzi e De Rose. Non hanno partecipato alla sgambatura Ambrosi, Morelli e Polani. L’estremo difensore è rimasto a riposo per via dello stiramento al soleo del polpaccio della gamba destra, mente Polani e Morelli hanno lavorato a parte insieme al professor Roberto Bruni nal Sanvitino. Il difensore dovrebbe rientrare in gruppo all’inizio della prossima settimana, mentre per l’attaccante lo staff medico domani valuterà se inserirlo o meno tra i disponibili per la trasferta di Atessa contro il Val di Sangro. Questa la probabile formazione che dovrebbe mandare in campo Mimmo Toscano domenica prossima: Guizzetti; Parisi, Moschella, Braca, Chianello; Occhiuzzi, De Rose, Battisti, Ramora; Danti, Mortelliti. (Antonello Greco)