giovedì,Marzo 28 2024

Amarcord: ricordate Storgato? Oggi è l’allenatore del Pizzighettone

L’ex giocatore del Cosenza (per lui due stagioni in maglia rossoblù) è il nuovo tecnico della squadra lombarda che milita in LP2-A.Due stagioni (1989/90 e 1990/1991), 42 presenze e 1 gol all’attivo con la maglia rossoblù. Una traversa che ancora grida vendetta contro il Catanzaro (e come dimenticarla!). Stiamo parlando di Massimo Storgato (47). Molti

L’ex giocatore del Cosenza (per lui due stagioni in maglia rossoblù) è il nuovo tecnico della squadra lombarda che milita in LP2-A.

storgato_foto_riccardo_tucciDue stagioni (1989/90 e 1990/1991), 42 presenze e 1 gol all’attivo con la maglia rossoblù. Una traversa che ancora grida vendetta contro il Catanzaro (e come dimenticarla!). Stiamo parlando di Massimo Storgato (47). Molti lo ricorderanno con i baffi nella sua esperienza in riva al Crati. Storgato (nella foto ai tempi del Cosenza – foto Riccardo Tucci), al termine della carriera, ha intrapreso la carriera da allenatore ritornando lì dove aveva mosso i suoi primi passi da calciatore vale a dire alla Juventus. Il 47enne trainer di Casale Monferrato, dopo aver diretto la scorsa stagione la Canavese in LP2-A (in precedenza un’esperienza con le giovanili della Juventus) ha deciso di accettare la sfida lanciatagli dal Pizzighettone sempre in LP2-A. Si tratta delle seconda esperienza di Storgato come allenatore tra i professionisti. All’ex giocatore cosentino l’augurio di poter salvare la sua attuale squadra e spiccare il volo verso categorie più prestigiose. (c.c.)