Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto: Cosenza sfida la capolista Sikla Modica

Pallanuoto: Cosenza sfida la capolista Sikla Modica

Ritorna il campionato dopo una settimana di riposo. In serie C prove di campionato per i ragazzi di Milardovic.

cosenza_pallanuoto_serie_cWeekend intensissimo per gli appassionati della pallanuoto. Dopo una settimana di riposo forzato torna il campionato di serie B femminile. Il Cosenza del tecnico Posterivo, dopo aver conseguito tre vittorie nelle prime tre giornate, è reduce dal primo stop in campionato subito a Catania dal Blue team. Le rossoblù si apprestano ad affrontare la candidata numero uno alla vittoria del campionato, la Sikla Modica, unica formazione a viaggiare ancora spedita a punteggio pieno. Inutile sottolineare la difficoltà dell’incontro con le siciliane, ma la Pallanuoto Cosenza ha dalla sua il vantaggio del fattore campo e farà di tutto per ottenere un risultato positivo che rinfrancherebbe il morale in vista del prosieguo della stagione. Appuntamento alla piscina di Campagnano per domenica alle ore 15.
SERIE C. Importante appuntamento per la prima squadra del Cosenza Nuoto, che si appresta ad affrontare il campionato di serie C maschile. I ragazzi di Milardovic, a meno di un mese dall’inizio ufficiale delle ostilità ( i rossoblù esordiranno il 14 marzo in casa del Potenza Nuoto)  saranno impegnati in un interessantissimo quadrangolare che si svolgerà proprio nella piscina comunale di Potenza. Avversari saranno i pari categoria del Potenza Nuoto, del Tritone Potenza e dell’Auditore Crotone. Da questi incontri scaturiranno importanti indicazioni sulla consistenza tecnico-fisica delle squadre presenti a poco più di 20 giorni dal via del campionato.
IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI. Nel campionato Under 17 il Cosenza Nuoto è alla ricerca del riscatto dopo aver collezionato tre sconfitte consecutive. I ragazzi del tecnico Francesco Manna devono dimostrare di essere usciti dal tunnel imboccato subito dopo la vittoria nella prima di campionato nella piscina del Circolo nautico Salerno. I rossoblù saranno di scena ad Acicastello contro un team reduce da una sonora batosta contro il Circolo Canottieri Napoli e che è attualmente appaiato in classifica al Cosenza. Un match difficile, ma alla portata dei bruzi. Nel campionato Under 13 il Cosenza pallanuoto sfiderà la rari nantes Lamezia, mentre la Polisportiva Gnisci sarà impegnata in trasferta con l’Auditore Crotone.  (c.c.)

Related posts