Categorie: Cosenza Calcio

E Toscano diventò Marulla per la Gazzetta dello Sport

Grossolano errore del noto quotidiano sportivo che riporta un’intervista al tecnico del Cosenza chiamandolo però con il nome della bandiera rossoblù.

Una sconfitta del Cosenza di questi periodi fa sempre notizia, ma non al punto da esonerare l’allenatore, ingaggiare il nuovo tecnico e fargli fare direttamente l’intervista del post-partita. Scherzi a parte, Mimmo Toscano è ben saldo al suo posto, ma sulla Gazzetta dello Sport di stamattina (in foto il particolare) è apparso un articolo a pagina sessantuno dell’edizione campana, che viene distribuita per ragioni aziendali anche nella provincia di Cosenza, che scambiava clamorosamente l’attuale coach dei rossoblù, con la mitica bandiera degli anni ’90. Avranno sorriso in molti, esattamente come l’utente che ci ha segnalato la svista chiedondoci di sottolineare l’aspetto buffo della vicenda. Di certo anche i due allenatori reggini avranno riso di gusto. Per la cronaca, anche il tabellino della gara era riportato in maniera disordinata, con calciatori posizionati nel ruolo non proprio d’appartenenza.  (c.c.)

Articoli Recenti

  • In evidenza sport

Braglia ammonito. A lui il primo cartellino giallo di un tecnico in Italia

Braglia è stato ammonito da Marinelli che ha applicato le nuove regole sventolando il primo cartellino giallo in Italia al…

5 ore ago
  • Cosenza Calcio
  • In evidenza sport

Corsi: “Non pensavo di poter fare 90’. Ringrazio tutti”

La prima di campionato è sempre un’incognita. Eppure Crotone e Cosenza hanno giocato fino alla spasimo. Dando tutto, dinanzi ad…

19 ore ago
  • Cosenza Calcio
  • In evidenza sport

Monaco: “Dobbiamo lavorare ed essere pronti per la prossima battaglia”

Primo punto in campionato, anche se i silani avrebbero meritato di più. Soprattutto con Carretta che, in due occasioni, ha…

19 ore ago
  • In evidenza sport

Crotone-Cosenza: le pagelle dei rossoblù di Braglia nel derby

Le pagelle del Cosenza a cura di Antonio Alizzi. I rossoblù di Piero Braglia sfoderano una buona prestazione. Difesa attenta,…

19 ore ago
  • Cosenza Calcio
  • In evidenza home

Cosenza, buona la prima. A Crotone traversa di Carretta, ma è 0-0

Crotone-Cosenza derby vibrante nonostante lo 0-0. Cordaz e Perina salvano le loro squadre, Carretta timbra la traversa e fallisce il…

19 ore ago
  • Cronaca

Atto intimidatorio alla Calabra Maceri, la solidarietà di Natale Mazzuca

Atto intimidatorio alla Calabra Maceri, la solidarietà di Natale Mazzuca. Ecco cosa dice il presidente degli industriali calabresi. Vicinanza e…

22 ore ago