venerdì,Marzo 29 2024

L’avversario di turno: il Noicattaro

Sciannimanico dovrà far i conti con le assenze, ma al San Vito darà ugualmente battaglia. Colorità l’uscita del patron sull’attaccamento alla maglia del pubblico rossonero. Piove sul bagnato in casa Noicattaro. Sciannimanico avrà a disposizione una rosa decimata dopo gli ultimi guai fisici accusati da alcuni suoi uomini. Oltre agli già indisponibili Lollini, De Pascalis, Rana e

Sciannimanico dovrà far i conti con le assenze, ma al San Vito darà ugualmente battaglia. Colorità l’uscita del patron sull’attaccamento alla maglia del pubblico rossonero.

esultanza_noicattaroPiove sul bagnato in casa Noicattaro. Sciannimanico avrà a disposizione una rosa decimata dopo gli ultimi guai fisici accusati da alcuni suoi uomini. Oltre agli già indisponibili Lollini, De Pascalis, Rana e De Florio, i pugliesi potrebbero fare a meno del difensore Di Muro. Nella partitella infrasettimanale, il difensore è stato costretto a fermarsi per un dolore al ginocchio. Problema questo, che lo ha tenuto fuori già per due mesi. Piccolo disturbo alla caviglia per il centrocampista francese Pongo. Nota curiosa: 344€ per ventisette paganti. I dati sono quelli registrati durante la partita Noicattaro-Isola Liri e per lo stadio locale si tratta di un vero e proprio record in negativo. Il club pugliese ha una media di 80 persona a gara. Su dato ha riflettuto il patron che ha ultimamente dichiarato che forse entusiasmano di più i derby con le rivali di sempre che militano in Eccellenza.  (ste. sic.)