Cosenza Calcio

Aversa Normanna – Cosenza: ufficiale la diretta su ContoTv

L’emittente toscana ha acquistito, come anticipato, i diritti per il match in terra campana. Al Cosenza vanno 2500 euro.

telecamere_di_skyOra è ufficiale: Aversa Normanna-Cosenza sarà trasmessa in diretta su Conto Tv. Come abbiamo preannunciato la settimana scorsa, il canale toscano si è aggiudicato i diritti del match per la prossima trasferta dei lupi. Nelle casse della società rossoblù entreranno 2500€, stessa somma per quelle della Lega Pro. Fino a venerdì è possibile comprare la partita a soli 5€, il doppio invece se si aspetta il sabato o la domenica. Probabile a questo punto, anche la diretta della Sfida contro la Scafatese sempre in terra campana. E sempre a proposito della gara di domenica prossima, l’Aversa Normanna comunica di aver indetto la “giornata granata” con la relativa sospensione di accrediti di favore e abbonamenti. Per i sostenitori ospiti dovrebbero essere riservati quasi 200 tagliandi. (Stefano Sicilia)


 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina