Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1 M – Battuta d’arresto per l’Isocasa Cosenza

Basket C1 M – Battuta d’arresto per l’Isocasa Cosenza

Non basta la bella prova offerta da Alfonso e compagni. Pesano troppo le assenze forzate di Arigliano e MIlito in panchina per onor di firma. 

coach_pierpaolo_carboneBattuta d’arresto per l’Isocasa che in Sicilia lotta fino all’ultimo contro Patti, ma esce sconfitìta di misura. Nonostante le assenze importanti di Arigliano e MIlito, presenti in panchina solo per onor di firma, i rossoblù di coach Carbone (nella foto) hanno dimostrato grande personalità e buona organizzazione di gioco per tutta la durata della gara. Ottima la prova di Alfonso in attacco così come del solito capitano Pate. Bene anche il giovanissimo Ramundo per la prima volta in doppia cifra in questa stagione. In difesa si è lasciato troppo spazio a Stuppia che con i suoi canestri ha trascinato alla vittoria la sua squadra. Un peccato per Cosenza che dopo due vittorie consecutive vede fermare la propria striscia positiva. Ci sarà di nuovo da rimboccarsi le maniche in settimana per tornare presto al successo. (Da.Ma.)
Pallacanestro Patti – MC Cosenza 79 – 76
Patti:
Stuppia 26, Busco 17, Vecchiet 14, Erice, Pittari, Ettaro, Casella, Bolletta 5, De Feo 8, Toto 9. All.: Priulla.
Cosenza: Alfonso 20, Pate 15, Passacantilli 19, Ramundo 11, Gallo 6, De Marco 5, Andreoli, Arigliano, Cino, Milito. All.: Carbone
Arbitri:  Sarda e La Monica.

Related posts