Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti: Scafatese-Cosenza 0-0

Berretti: Scafatese-Cosenza 0-0

Con Galantucci  “aggregato” i lupacchiotti sfiorano il colpaccio, ma al 90′ finisce 0-0

galantucciiTorna con un punto dalla trasferta di Scafati la Berretti di mister Petrucci. Un buon risultato arrivato dopo una bella prestazione della squadra che ha avuto anche un paio di occasioni per poter far sua la gara. Cosenza che, nonostante le due assenza pesanti di Doninelli e Martino, si presenta con una novità importante in attacco. Dalla prima squadra infatti è giunto niente di meno che Alessio Galantucci a dar man forte ai giovani lupacchiotti. Gara molto equilibrata con poche emozioni da una parte e dall’altra. Per vedere il primo vero tiro in porta si deve attendere la mezz’ora del primo tempo. Sono i silani ad andare vicini al gol proprio con Galantucci che con una bella rovesciata volante mette i brividi alla Scafatese. Peccato che il pallone voli via alto senza premiare il bel gesto tecnico della punta rossoblù.
La Scafatese dal canto suo non impensierisce mai Di Iuri che resta quasi spettatore per tutta la gara. Anche nella ripresa le emozioni sono pochissime. Le squadre si equivalgono e si dannno battaglia specie in mezzo al campo. L’occasione giusta per vincere la gara è ancora per il Cosenza e ancora capita sui piedi di Galantucci. Il piccolo attaccante riceve palla sulla trequarti e dai 35 metri lascia partire un bo.lide che sfiora la traversa della porta campana. Alla fine volti rilassati nella truppa cosentina. Il risultato sembra finale sembra giusto, anche se sarebbe bastato crederci un po’ di più per poter acciuffare i tre punti.
IL TABELLINO
Scafatese: Schettino, Nettuno, Correale, Vacca, Barile, Donadeo, Raspaolo, Avallone, Ammirati, Dionfo, Vitale
Cosenza: Di Iuri, De Bartolo, De Simone, Zanfini (Carlucci), Viola, Marchio, Mancuso (Aquino), Sposato, Galantucci, Salandria, Viscardi (Vasso). All Petrucci
Arbitro: Cannella di Battipaglia

Related posts