Cosenza Calcio

Ambrosi e Galantucci a parte

Il “cobra” avverte per un piccolo fastidio ad un ginocchio. Il portiere, invece, ha lavorato in palestra svolgendo degli esercizi di potenziamento.

corsettaSotto un un cielo azzurro ed una temperatura gradevole la truppa di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, è tornata al lavoro in vista della difficile trasferta di domenica prossima contro l’Aversa Normanna. La squadra è uscita alla spicciolata sul terreno di gioco del Sanvitino ed ha effettuato un lavoro di prevenzione curando principalmente la colonna vertebrale e il bacino. Il gruppo, subito dopo, ha svolto un lavoro a secco eseguendo degli esercizi sulla resistenza sotto la guida del professor Michele Bruni. Infine mister Toscano ha fatto disputare delle esercitazione basate principalmente sul possesso palla collettivo in spazi larghi dieci contro dieci. Hanno lavorato a parte Morelli, Polani, Galantucci e Ambrosi. I primi due, affaticati, inizialmente hanno corso assieme al professor Roberto Bruni sulla pista di atletica del San Vito, poi si sono uniti al gruppo ed hanno svolto l’esercitazione sul possesso palla. Ambrosi ha lavorato in palestra e domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Galantucci, invece, ha effettuato soltanto un po’ di corsa per un fastidio al ginocchio della gamba destra. Domani la consueta doppia seduta di allenamento del mercoledì.  (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina