Cosenza Calcio

Arriva il Cosenza Calcio, si mobilita la città e si applicano prezzi speciali

Giocare contro i rossoblù è l’evento dell’anno per tutte le squadre della Seconda Divisione, il presidente dell’Aversa conferma: “Questa partita rappresenta per la mia città il più importante momento sportivo della stagione”.

ultras_a_tolentinoNon ci sono dubbi. Sarà il fascino del lupo, o forse del blasone della squadra. Potrebbe essere la vetta della classifica o la possibilità di ammirare ogni volta 500 tifosi in trasferta, ma quando il Cosenza gioca lontano dal San Vito, sembra che quel famoso “Sabato del villaggio” di Leopardi trovi la sua consacrazione nel mondo del pallone. Come spesso è accaduto, anche domenica prossima è stata indetta dalla società campana la “Giornata Granata” nella quale non saranno quindi validi accrediti di favore e abbonamenti. Parte dell’incasso, però, finirà in beneficenza, all’Unicef per la realizzazione di un impianto sportivo in Eritrea. Nel frattempo, come si legge sul sito della società dell’Aversa, il presidente Spezzaferri parla del prossimo impegno: “Affronteremo una squadra blasonata, piena di storia e già proiettata verso la Prima Divisione. E’ una compagine contro cui abbiamo avuto la soddisfazione di vincere la finale della Poule Scudetto a Tolentino. Questa partita rappresenta per la città di Aversa il più importante momento sportivo della stagione. Perciò domenica mi auguro che il calore del pubblico granata, il quale dovrà confrontarsi con i numerosi tifosi provenienti dalla Calabria, possa gremire il ‘Rinascita’ e che questa partita possa rimanere nella mente di tutti i supporter aversani presenti allo stadio”.  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina