venerdì,Marzo 29 2024

Berretti: giudice sportivo della diciannovesima giornata

Il giudice sportivo ha squalificato sei calciatori del girone d’appartenenza del lupacchiotti di mister Petrucci. Ecco tutti provvedimenti di giornata in seguito alla giornata numero diciannove che ha visto i lupacchiotti della Berretti rossoblù di scena a Scafati nel posticipo di lunedì scorso. Non è bastato l’utilizzo di Galantucci per portare a casa un successo:

Il giudice sportivo ha squalificato sei calciatori del girone d’appartenenza del lupacchiotti di mister Petrucci.

1_ingresso_in_campoEcco tutti provvedimenti di giornata in seguito alla giornata numero diciannove che ha visto i lupacchiotti della Berretti rossoblù di scena a Scafati nel posticipo di lunedì scorso. Non è bastato l’utilizzo di Galantucci per portare a casa un successo: la partita è terminata sul punteggio di 0-0 e le due squadre si sono divise un punto in classifica. Cosenza sempre a meno cinque dal quinto posto che vale l’accesso alla fase successiva.

SOCIETA’ AMMENDA:
€ 300,00 VIGOR LAMEZIA S.R.L. perchè propri sostenitori, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi offendevano ripetutamente l’arbitro, tentando di colpirlo con sputi che non raggiungevano il bersaglio.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
PERRI ANTONGIULIO (VIGOR LAMEZIA S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA :
VENNERI ANDREA (CROTONE S.R.L.) per condotta non regolamentare e per proteste verso l’arbitro. GRIDELLI PIERPAOLO (GIULIANOVA CALCIO S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. MARINO DANILO (IGEA VIRTUS BARCELLONASRL). MARTINI MAURO (GELA CALCIO S.P.A.), SILVESTRO TOMMASO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)