Cosenza Calcio

Nel recupero della ventitresima giornata il Melfi travolge 3-0 il Manfredonia

Gli uomini di Palumbo hanno la meglio sugli arrendevoli sipontini. De Angelis e Mitra (doppietta) liquidano la pratica. 

melfi_in_azioneContinua a stupire il Melfi del 2009. I lucani, infatti hanno conquistato nell’anno nuovo la bellezza di sedici punti sui ventuno disponibili, esattamente quanti ne ha fatto il Cosenza capolista. I gialloverdi sono stati sconfitti solo dalla Scafatese l’11 gennaio, poi solo sorrisi, Hanno conquistato un pareggio e cinque vittorie, l’ultima oggi pomeriggio nel recupero della ventitresima giornata contro un Manfredonia mai in partita. Per i lucani sono andati a segno De Angelis al 7‘ del primo tempo e Mitra, doppietta per lui, al 10‘ del primo tempo e al 13‘ della ripresa. Il Melfi sale a ventotto punti in classifica e si lascia alle spalle di tre punti la zona playout. Questo il tabellino dell’incontro:

MELFI (4-4-2): Russo, Fumai, Gambi, Gabrieli, Castaldo, Maisto, Mitra, (75′ st Petagine), Tufano, Frasca, (65′ Bacchiocchi), De Angelis, Merini, (69′ Gilfone). A disp: Merlano, Rizzo, Bizzarri, Torre. All.: Palumbo.
MANFREDONIA (4-1-4-1): Pelagotti, Scarpitta, Patti (66′ Serao), Bortel, Nossa, Cerchia, Arigò, Vitiello (88′ Macrì), Schettino (57′ Giglio),Sifonetti, Marchano. A disp: Fortunato, Parisi, De Rita, Tartabini. All.: Mancano.
ARBITRO: Paoloemilio di Lanciano. 
MARCATORI: 7′ De Angelis, 10′ e 56′ Mitra
NOTE: Spettatori 1500 circa con rappresentanza ospite.Espulso all’80’ Giglio del Manfredonia per fallo da ultimo uomo. Amm: Gabrieli, Arigò, De Angelis, Serao, Fumai. Corner 5-5. Recupero: 1′ – 2′

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina