venerdì,Marzo 29 2024

Acsi: Nei due anticipi vincono Marca e Diamet

Catalano e Kevin Marulla trascinano il team di Marigliano che torna alla vittoria. La squadra di mister Falbo non molla e supera la Service Credit per tre reti a due. Un campionato davvero bello l’Acsi in questa stagione. Combattuto, equilibrato e ricco di colpi di scena. Nei due anticipi che hanno aperto la diciannovesima giornata

Catalano e Kevin Marulla trascinano il team di Marigliano che torna alla vittoria. La squadra di mister Falbo non molla e supera la Service Credit per tre reti a due.

mistralUn campionato davvero bello l’Acsi in questa stagione. Combattuto, equilibrato e ricco di colpi di scena. Nei due anticipi che hanno aperto la diciannovesima giornata del torneo, Marca e Diamet confermano nuovamente di meritare la vetta della classifica, portando a casa tre punti contro avversarie di assoluto spessore. I ragazzi di Marigliano, dopo un paio di prestazioni incolore, hanno mostrato gli artigli contro una buona Mistral, riuscendo a rimontare una rete di svantaggio. Paciola e compagni, infatti, erano passati in vantaggio con una gran conclusione di Filice che batteva sulla parte bassa della traversa ed entrava in rete. La reazione di Imbrogno e  compagni non tardava ad arrivare e produceva la splendida rete di Catalano che siglava il pareggio in acrobazia. Il vantaggio, invece, era ad opera di Kevin Marulla, abile nel saltare un difensore e concludere in rete con un potente diagonale. Un 2 a 1 che riporta al successo la Marca, ora a 39 punti in classifica. Trentanove come i punti della Diamet, che supera in un match combattuto fino ai minuti finali la Service Credit. Un tre a due che la dice lunga sulle ambizioni della squadra di mister Falbo, che contro una diretta avversaria per la vittoria del torneo, ha fornito una prova di carattere e forza. Da stasera fino a domenica avranno luogo le altre partite che completeranno il quadro della diciannovesima giornata. In serata al Marca, si affronteranno la Frangella e la Fratelli Morrone. Nel pomeriggio di domani la Rlb dovrà vedersela con la Opus Homini, mentre la Terrieri affronterà la Unieuro Acri. Sempre domani la Catering Center avrà un impegno sulla carta facile contro il fanalino di coda Class Service. Domenica, nell’ultimo match di giornata. La Prestige dovrà battere la Vizi e Delizie per continuare la corsa alle prime posizioni.  (Francesco Palermo)