Cosenza Calcio

Il Sanvitino è un pantano, la squadra si allena in palestra

La pioggia ha costretto i ragazzi di Mimmo Toscano ad  effettuare la seduta di allenamento al chiuso. Tutti disponibili.

terreno_pesanteLa forte pioggia, che sta cadendo ininterrottamente sulla città dei Bruzi, non ha permesso alla truppa di Mimmo Toscano di scendere questo pomeriggio sul terreno di gioco del Sanvitino. Il gruppo, infatti, si è allenato in palestra effettuando inizialmente un riscaldamento sotto la guida del professor Michele Bruni e, successivamente, ha svolto degli esercizi incentrati principalmente sulla neuro-reattività. Parisi e compagni hanno eseguito anche qualche scatto sulle brevi distanze  nel corridoio degli spogliatoi del Sanvitino. Gli unici che hanno sfidato la pioggia e sono usciti all’aperto sono stati Moschella e Ramora che hanno provato dei calci di punizione dal limite dell’area di rigore. La compagine rossoblù era tutta a disposizione di mister Toscano compresi Morelli e Ambrosi che già da qualche giorno si erano aggregati alla squadra. Domani mattina i silani effettueranno la consueta rifinitura al Sanvitino, poi pranzeranno e partiranno alla volta di Caserta che, fino a domenica mattina, sarà il quartier generale dei rossoblù. Domenica mattina i ragazzi di Toscano si trasferiranno ad Aversa dove nel pomeriggio affronteranno la compagine locale allo stadio “Rinascita”. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina