Cosenza Calcio

Catania verso la riconferma

L’allenatore rossoblù non ha parlato della formazione, ma ha fatto come sette giorni fa dicendo : “Ho le idee chiare”. Ballottaggio Danti-Occhiuzzi.

catania_allenDato che sette giorni fa ha portato bene non dare la formazione nel consueto incontro con la stampa, a margine della rifinitura del sabato mattina, anche oggi Mimmo Toscano ha tenuto per sè dubbi e certezze riguardanti l’undici titolare che domani pomeriggio affronterà l’Aversa Normanna in Campania. I convocati sono diciannove, cioè tutti tranne Galantucci squalificato e il terzo portiere Cosenza. Dopo quanto visto questa mattina, sembra che Lele Catania, dopo l’esclusione di giovedì, ce l’abbia fatta a conquistare nuovamente la fiducia del tecnico. E’ un rebus invece la fascia destra. Probabile che ad Occhiuzzi venga concessa una settimana di pausa e che, pertanto, Mortelliti prenda il suo posto sulla fascia. Se l’ipotesi fatta troverà conferma, Danti agirebbe alle spalle di Polani. Viceversa, centrocampo ed attacco sarà identico a quello schierato contro il Noicattaro. In settimana sono salite anche le quotazioni di Andrea Musacco che scalpita per tornare dal primo minuto. In difesa, confermata la coppia centrale Moschella-Braca con capitan Parisi ancora in panchina. (Lui. Bra.)
Questa la probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Ambrosi, Bernardi, Moschella, Braca, Chianello; De Rose, Battisti; Mortelliti, Danti, Catania; Polani. A disp: Guizzetti, Morelli, Parisi, Musacco, Profeta, Ramora, Occhiuzzi. All. Toscano 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina