Tutte 728×90
Tutte 728×90

Catania verso la riconferma

Catania verso la riconferma

L’allenatore rossoblù non ha parlato della formazione, ma ha fatto come sette giorni fa dicendo : “Ho le idee chiare”. Ballottaggio Danti-Occhiuzzi.

catania_allenDato che sette giorni fa ha portato bene non dare la formazione nel consueto incontro con la stampa, a margine della rifinitura del sabato mattina, anche oggi Mimmo Toscano ha tenuto per sè dubbi e certezze riguardanti l’undici titolare che domani pomeriggio affronterà l’Aversa Normanna in Campania. I convocati sono diciannove, cioè tutti tranne Galantucci squalificato e il terzo portiere Cosenza. Dopo quanto visto questa mattina, sembra che Lele Catania, dopo l’esclusione di giovedì, ce l’abbia fatta a conquistare nuovamente la fiducia del tecnico. E’ un rebus invece la fascia destra. Probabile che ad Occhiuzzi venga concessa una settimana di pausa e che, pertanto, Mortelliti prenda il suo posto sulla fascia. Se l’ipotesi fatta troverà conferma, Danti agirebbe alle spalle di Polani. Viceversa, centrocampo ed attacco sarà identico a quello schierato contro il Noicattaro. In settimana sono salite anche le quotazioni di Andrea Musacco che scalpita per tornare dal primo minuto. In difesa, confermata la coppia centrale Moschella-Braca con capitan Parisi ancora in panchina. (Lui. Bra.)
Questa la probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Ambrosi, Bernardi, Moschella, Braca, Chianello; De Rose, Battisti; Mortelliti, Danti, Catania; Polani. A disp: Guizzetti, Morelli, Parisi, Musacco, Profeta, Ramora, Occhiuzzi. All. Toscano 

Related posts