venerdì,Marzo 29 2024

Aversa-Cosenza: la moviola

Buona la direzione del fischietto pugliese e dei suoi due assistenti. Poco da segnalare in una gara molto corretta. Giusta la segnalazione di off-side sul gol annullato a Danti. Una domenica di estrema tranquillità per Nasca e i suoi assistenti. L’arbitro di Bari ha diretto con intelligenza la gara di questo pomeriggio tra Aversa e

Buona la direzione del fischietto pugliese e dei suoi due assistenti. Poco da segnalare in una gara molto corretta. Giusta la segnalazione di off-side sul gol annullato a Danti.

aversa-cosenza_aversacalcio.itUna domenica di estrema tranquillità per Nasca e i suoi assistenti. L’arbitro di Bari ha diretto con intelligenza la gara di questo pomeriggio tra Aversa e Cosenza. Nella prima frazione il Cosenza protesta per un gol annullato a Danti. Il gioiellino silano, però, parte in posizione di off-side. Vede bene quindi l’assistente di Nasca, Minardi di Taranto, che anche se in ritardo alza la bandierina per fermare l’attaccante lanciato a rete. In una gara priva di grandi emozioni da segnalare nella ripresa un rigore non fischiato, giustamente, dal direttore di gara per atterramento di Sibilli in area del Cosenza. L’arbitro, a due passi, invita l’attaccante a rialzarsi.Infine da segnalare solo due cartellini gialli (Sibilli e Panini dell’Aversa) a testimonianza di come sia stato un incontro molto corretto. (c.c.)

LE PAGELLE:

Arbitro NASCA di Bari: voto 6,5. Dirige una gara attenta e senza mai voler fare il protagonista. Una cosa rara in queste categorie.

Assistente FORCIGNANO’ di Lecce: voto 6. Giornata tranquilla la sua. Deve segnalare soltanto tre fuorigioco alquanto lampanti. 

Assistente MINARDI di Taranto: voto 6. Bravo nel fermare Danti lanciato a rete nella prima frazione.