Cosenza Calcio

Aversa-Cosenza: la moviola

Buona la direzione del fischietto pugliese e dei suoi due assistenti. Poco da segnalare in una gara molto corretta. Giusta la segnalazione di off-side sul gol annullato a Danti.

aversa-cosenza_aversacalcio.itUna domenica di estrema tranquillità per Nasca e i suoi assistenti. L’arbitro di Bari ha diretto con intelligenza la gara di questo pomeriggio tra Aversa e Cosenza. Nella prima frazione il Cosenza protesta per un gol annullato a Danti. Il gioiellino silano, però, parte in posizione di off-side. Vede bene quindi l’assistente di Nasca, Minardi di Taranto, che anche se in ritardo alza la bandierina per fermare l’attaccante lanciato a rete. In una gara priva di grandi emozioni da segnalare nella ripresa un rigore non fischiato, giustamente, dal direttore di gara per atterramento di Sibilli in area del Cosenza. L’arbitro, a due passi, invita l’attaccante a rialzarsi.Infine da segnalare solo due cartellini gialli (Sibilli e Panini dell’Aversa) a testimonianza di come sia stato un incontro molto corretto. (c.c.)

LE PAGELLE:

Arbitro NASCA di Bari: voto 6,5. Dirige una gara attenta e senza mai voler fare il protagonista. Una cosa rara in queste categorie.

Assistente FORCIGNANO’ di Lecce: voto 6. Giornata tranquilla la sua. Deve segnalare soltanto tre fuorigioco alquanto lampanti. 

Assistente MINARDI di Taranto: voto 6. Bravo nel fermare Danti lanciato a rete nella prima frazione.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina