Tutte 728×90
Tutte 728×90

Aversa-Cosenza: Tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Aversa-Cosenza: Tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

La formazione granata ha conquistato 5 vittorie tutte ottenute davanti ai propri tifosi. Allo stadio Rinascita sono passati solo Andria e Catanzaro.
 
marasco_da_aversacalcio.itI ragazzi di Mimmo Toscano fra poco  affronteranno l’Aversa Normanna allenata da mister Sergio. La squadra campana finora in campionato ha conquistato 25 punti (frutto di 5 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte) realizzando 22 reti e subendone 25. Tra le mura amiche la formazione granata ha raccolto 19 punti (grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) mettendo la palla in fondo al sacco ben 14 volte e dovendola raccogliere in 7 circostanze. I giocatori più impiegati dal tecnico Sergio risultano essere: i difensori Di Girolamo e Pagano, i centrocampisti Franzese e Zolfo, e gli attaccanti Sibilli e Menichini. L’uomo più cattivo, invece, risulta essere il difensore Maraucci che si è visto sventolare il cartellino rosso sotto gli occhi in un’occasione. Il modulo più utilizzato da mister Sergio è il 4-3-1-2 con Sibilli che funge da supporto alle due punte che sono Menichini e Marasco. Il punto debole di questa squadra è sicuramente la difesa che in questa stagione in più di un’occasione si è fatta trovare impreparata commettendo in alcune gare errori grossolani. Il punto forte, invece, è l’attacco che facilmente riesce ad andare in rete grazie anche alla qualità del reparto avanzato ed alla fantasia di Sibilli. La gara di domani pomeriggio allo stadio “Rinascita” dove è stata indetta la “giornata amaranto”, infine, verrà arbitrata dal sig. Nasca di Bari che in questa stagione è la prima volta in assoluto che dirigerà queste due formazioni.  (a.g.)
Questo, invece, l’undci che Sergio dovrebbe schierare dal primo minuti:     
AVERSA NORMANNA (4-4-2): Castelli; Panini, Maraucci, Di Girolamo, Pagano; Franzese, Marasco A., Zolfo, Sibilli; Perna, Menichini. A disp.: Pettinari, Chietti, Cozzolino, Marasco G., Avolio, Arini, Longo. All.: Sergio.

Related posts