Cosenza Calcio

Aversa-Cosenza: Tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

La formazione granata ha conquistato 5 vittorie tutte ottenute davanti ai propri tifosi. Allo stadio Rinascita sono passati solo Andria e Catanzaro.
 
marasco_da_aversacalcio.itI ragazzi di Mimmo Toscano fra poco  affronteranno l’Aversa Normanna allenata da mister Sergio. La squadra campana finora in campionato ha conquistato 25 punti (frutto di 5 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte) realizzando 22 reti e subendone 25. Tra le mura amiche la formazione granata ha raccolto 19 punti (grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) mettendo la palla in fondo al sacco ben 14 volte e dovendola raccogliere in 7 circostanze. I giocatori più impiegati dal tecnico Sergio risultano essere: i difensori Di Girolamo e Pagano, i centrocampisti Franzese e Zolfo, e gli attaccanti Sibilli e Menichini. L’uomo più cattivo, invece, risulta essere il difensore Maraucci che si è visto sventolare il cartellino rosso sotto gli occhi in un’occasione. Il modulo più utilizzato da mister Sergio è il 4-3-1-2 con Sibilli che funge da supporto alle due punte che sono Menichini e Marasco. Il punto debole di questa squadra è sicuramente la difesa che in questa stagione in più di un’occasione si è fatta trovare impreparata commettendo in alcune gare errori grossolani. Il punto forte, invece, è l’attacco che facilmente riesce ad andare in rete grazie anche alla qualità del reparto avanzato ed alla fantasia di Sibilli. La gara di domani pomeriggio allo stadio “Rinascita” dove è stata indetta la “giornata amaranto”, infine, verrà arbitrata dal sig. Nasca di Bari che in questa stagione è la prima volta in assoluto che dirigerà queste due formazioni.  (a.g.)
Questo, invece, l’undci che Sergio dovrebbe schierare dal primo minuti:     
AVERSA NORMANNA (4-4-2): Castelli; Panini, Maraucci, Di Girolamo, Pagano; Franzese, Marasco A., Zolfo, Sibilli; Perna, Menichini. A disp.: Pettinari, Chietti, Cozzolino, Marasco G., Avolio, Arini, Longo. All.: Sergio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina