Cosenza Calcio

Il programma della 25esima giornata di campionato di LP2-C

Delicatissima la sfida di Aversa, mentre Catanzaro e Gela hanno due impegni relativamente abbordabili con un Monopoli in crisi di risultati e con il Melfi.

menichini_asandriabat.itLa giornata numero venticinque è quella che potrebbe riaprire clamorosamente i giochi di un campionato che solo qualche setitmana f i nove punti di vantaggio del Cosenza sulle inseguitrici lasciavan o credere chiuso. Catanzaro e Gela affronteranno rispettivamente il Monopoli che non improvvisamente non sa più vincere ed il Melfi che nel 2009 ha totalizzato tanti punti quanti i rossolù di Toscano e che arriverà in Sicilia con maggiore tranquillità per essersi tolto fuori dalla zona calda. Ecco gara per gara nel dettaglio:
ANDRIA-SCAFATESE: Padroni di casa nettamente favoriti per questa sfida che sembra già indirizzarsi verso i biancoblù. In casa Andria si aspetta il primo gol di Di Cosmo, mentre i campani lontano dalle amura amiche hanno sempre faticato.
CASSINO-VIGOR LAMEZIA: Se Patania e soci vogliono continuare a a coltivare speranze dei playoff devono battere il fanalino di coda Vigor e sperare in un passo falso di chi sta davanti. Gli uomini di Pierini invece sono chiamati alla prima delle rimanenti dieci partite della vita.
CATANZARO-MONOPOLI: I giallorossi ritrovano Max Caputo che ha scontato le due giornate di squalifica e si affideranno a lui per piegare la resistenza del Monopoli che ha inceppato la sua macchina da gol. Ceccarelli è a secco da un po’.
GELA-MELFI: Altra gara che sembra dall’esito scontato. Ospiti senza De Angelis squalificato, dovanno mettercela davvero tutta per fermare la corazzata di Cosco che vuole arrivare al San Vito a soli 4 punti di distacco per poi giocarsi il campionato.
MANFREDONIA-VIBONESE: La Vibonese vuole tirarsi fuori dai playout una volta per tutte, mentre i sipontini che hanno richiamato D’Arrigo in panchina cercano i primi tre punti del 2009.
NOICATTARO-IGEA VIRTUS: E’ la classica partita tra due formazioni che hanno ormai poco da chiedere al capionato e devono amministrare con tranquillità il resto del toneo. Sciannimanico vuole vendicare il ko del San Vito.
VAL DI SANGRO-PESCINA VdG: Va in scena il derby d’Abruzzo con due squadre agli antipodi. I padroni di casa in casa non hanno mai perso, nè tantomeno preso assai gol: solo tre. Il Pescina gioca meglio in trasferta e vuole fare uno sgambetto ai cugini.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina