Cosenza Calcio

Radio Deejay e la timidezza di Fabio

Dalle frequenze del popolare network, Ivan Zazzaroni ha telefonato a Conto Tv per chiedere chi fosse il preferito dalle tre commentatrici. Ne è nata una gag.

domenico_fabio

Il centrocampista Domenico Fabio (20)

In settimana erano arrivati a Cosenza dalla redazione di Conto Tv una serie di questionari che i calciatori del Cosenza avrebbero dovuto compilare. Qualcuno dello staff tecnico però li ha occultati, in maniera tale da non far deconcentrare la squadra in vista dell’importante match di Aversa. Fatto sta che le domande sono tornate nelle mani delle commentatrici dell’emittente toscana, con tanto di risposte piccanti riguardanti argomenti più da gossip che da calcio. Non si sa se sia stata opera del burlone di turno dello spogliatoio rossoblù, ma all’intera faccenda ieri pomeriggio si è interessata anche Radio Deejay. Ivan Zazzaroni  ha telefonato in diretta a Conto Tv per chiedere quale fosse il giocatore che maggiormente stuzzicava le fantasie erotiche delle donne e ne è scaturito un simpatico siparietto, che magari Fabio non avrà gradito più di tanto. Per il centrocampista, infatti, sembra essere saltata fuori una presunta verginità ed una timidezza di fondo nell’approcciare alle ragazze, motivo questo che ha spinto le voci “rosa” a spendere parole che di solito non si sentono mai quando si parla del dio pallone… (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina