venerdì,Marzo 29 2024

Scafatese-Cosenza, Conto Tv acquista i diritti

Conto Tv ha acquistato i diritti di trasmissione dell’incontro Scafatese-Cosenza (gara valida per la 10° giornata di ritorno del campionato di LP2-C) che si giocherà il 29 marzo prossimo dopo la sosta.La notizia era già apparsa una settimana fa sul nostro sito. Sta di fatto che, con un comunicato ufficiale diramato nel pomeriggio di oggi,

Conto Tv ha acquistato i diritti di trasmissione dell’incontro Scafatese-Cosenza (gara valida per la 10° giornata di ritorno del campionato di LP2-C) che si giocherà il 29 marzo prossimo dopo la sosta.

il_tecnico_silano_toscanoLa notizia era già apparsa una settimana fa sul nostro sito. Sta di fatto che, con un comunicato ufficiale diramato nel pomeriggio di oggi, l’emittente pisana ha voluto dare l’ufficialità. La rete televisiva satellitare e digitale terrestre Conto Tv ha acquistato in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro Scafatese- Cosenza che si terrà a Scafati il prossimo 29 Marzo 2009. La partita sarà trasmessa sul canale ContoTV 3 sul satellite anche per gli abbonati SKY (lista canali 959). Il costo per la visione della partita (evento) per i possessori di Smartcard ContoTV è di 5 euro. Per gli abbonati SKY è possibile attivare la visione al costo di 10 euro (5 euro in prevendita – scadenza prevendita Venerdì 27 Mar ore 21.00). L’evento sarà visibile anche in web-tv sul sito conto.tv al costo di 5 euro. La partita sarà visibile unitamente a tutto il calcio trasmesso da ContoTV per tutti gli abbonati al prodotto Calcio attivabile anche per soli 2 mesi al costo di 36 euro. E’ possibile attivare la visione sulle smartcard ContoTV o SKY sia con la Ricarica ContoTV che con Carta di Credito utilizzando il sito conto.tv o chiamando il callcenter al numero 199 24 88 24. E’ possibile acquistare le SmartCard e le Ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi. Le Ricariche ContoTV sono acquistabili anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici: Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24. (c.c.)