Cosenza Calcio

Domani la rifinitura con qualche dubbio da sciogliere

Seduta fisica oggi pomeriggio per la truppa rossoblù che domani svolgerà l’ultimo allenamento nel quale il coach chiarirà gli ultimi interrogativi.

allenam_torello

Il consueto torello di riscaldamento

Tutti disponibili anche oggi pomeriggio per Mimmo Toscano. Solo Moschella non ha forzato ed ha effettuato esclusivamente qualche eserizio in palestra. Lo staff tecnico aveva previsto per l’organico rossoblù un’intensa seduta fisica e degli approfondimenti tattici basati sugli scambi brevi in spazi molto ridotti. Probabilmente sarà questa l’arma segreta dell’allenatore reggino per avere la meglio della formazione di Cosco, che arriverà al San Vito con l’obbligo di conquistare i tre punti. La concentrazione di Occhiuzzi e soci è sembrata alta ed anche il morale non lascia presagire nulla di cattivo. Tutta la rosa è consapevole che dovrà essere il Gela a doversi sbilanciare per conquistare l’intera posta in palio e prestare il fianco ai fraseggi dei silani. Per domani mattina, nel frattempo, è in programma la consueta rifinitura nella quale Toscano proverà a camuffare l’undici titolare. Al momento i ballottaggi sono due: quello tra Chianello e Musacco e quello tra Danti e Catania. Se dovesse giocare l’ex Andria, Mortelliti giostrerebbe al fianco di Polani, altrimenti il suo raggio d’azione sarà circoscritto alla fascia sinistra. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina