Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto: Cosenza, battesimo nel campionato di serie C

E’ finito il conto alla rovescia: inizia sabato sera, nella piscina comunale di Potenza, la nuova avventura della squadra rossoblù.

lallenatore_ivan_milardovic

L’allenatore Ivan Milardovic

Gli uomini di Milardovic hanno dimostrato, durante la lunga fase di preparazione, di avere le carte in regola per recitare un ruolo da assoluti protagonisti, anche se le insidie sono dietro l’angolo. Dall’alto della sua lunga esperienza, il tecnico Milardovic sa però come gestire la pressione, ragion per cui è grande la fiducia riposta dalla società nel “sette” bruzio. Avversario nella prima giornata sarà quel Potenza Nuoto sonoramente battuto per 16-3 solo sette giorni fa, anche se in quell’occasione non c’erano punti in palio e i due allenatori hanno chiaramente fatto pretattica giocando a nascondersi per non dare vantaggi agli avversari, anche se i rossoblù sono consapevoli delle loro grandi potenzialità e faranno di tutto per bagnare l’esordio con una vittoria.
GIOVANILI.Nei campionati giovanili, impegno probante per l’Under 17/A del tecnico Francesco Manna, impegnata alla Piscina Scandone  di Napoli contro i padroni di casa dell’Acquachiara Ati 2000. Sarà verosimilmente un match molto incerto e combattuto fra due formazioni che viaggiano appaiate in classifica. Dai rossoblù si attende una conferma della crescita tecnico fisica dimostrata nelle scorse occasioni, anche e soprattutto per verificare le possibilità dei giovani cosentini nella prospettiva di un loro utilizzo nelle categorie superiori.
UNDER 15. Nel campionato Under 15, infine, derby tra Cosenza Nuoto e Polisportiva Gnisci.  (c.c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it