Cosenza Calcio

Confermate le diagnosi degli infortuni

Per Parisi si tratta di una distorsione al ginocchio, mentre per Occhiuzzi di un lieve stiramento all’adduttore. Per domani sono previsti ulteriori controlli.

amarezza_occhiuzzi

Per Occhiuzzi è l’ennesimo stop

Ieri pomeriggio in molti hanno temuto il peggio vedendo uscire il capitano sofferente in barella. In effetti la smorfia di dolore che anche dalle tribune si coglieva sul viso di Parisi, non lasciava presagire a nulla di buono. In sala stampa, poi, Mimmo Toscano ha informato tutti che si trattava di una distorsione al ginocchio sinistro. Questa mattina Aniello è stato visitato dal dottor Pino Canonaco che ha confermato quanto trafilato ieri in serata ed ha disposto la risonanza magnetica per la giornata di domani. Per il difensore si prospettano tre settimane di stop.Situazione molto meno grave per Occhiuzzi che abbandonato il terreno di gioco dopo  solo una mezzora di gara e dopo essere a sua volta subentrato a Polani. Lo staff medico ha evidenziato un lieve stiramento all’adduttore. Lo sfortunato laterale di Cetraro domani si sottoporrà ad un’ecografia, ma al momento appare certo che dovrà fermarsi per una quindicina di giorni.  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina