Basket

Bakset C1 M – Cosenza, coach Carbone elogia i suoi ragazzi

Il tecnico dell’Isocasa: “Siamo riusciti ad ottenere due punti davvero preziosi che ci consentono di raggiungere una posizione di classifica più tranquilla”

time_out_isocasa_cosenza

 Coach Carbone tiene tutti a rapporto

Continua il momento magico dell’Isocasa Cosenza che domenica è tornata al successo esterno, espugnando il campo del Porto Empedocle. Il successo in terra sicula ha consentito ai ragazzi del Presidente Coscarella, di riportarsi a ridosso della zona play-off  mandando definitivamente in archivio un lungo periodo negativo. Eppure anche domenica non sono mancati i problemi per coach Carbone visto l’infortunio di Passacantilli ed una fastidiosa influenza che ha condizionato Ramundo. Nonostante questi problemi, il quintetto cosentino è riuscito a sfoderare una prestazione maiuscola portando a casa un risultato estremamente importante e più ampio di quanto dica il punteggio finale. Chiaramente soddisfatto il coach Carbone:”I ragazzi sono stati davvero straordinari e siamo riusciti ad ottenere due punti davvero preziosi che ci consentono di raggiungere una posizione di classifica più tranquilla dalla quale guardare con maggiore fiducia ed ottimismo a questo finale di stagione. Anche domenica ho dovuto fare i conti con qualche problema ma, a questo punto, è inutile lamentarsi visto che l’intero campionato è stato caratterizzato da infortuni vari”. Neanche il tempo di gustare il successo contro il Porto Empedocle, che la mente è già rivolta al prossimo impegno casalingo contro il forte Gela:”Gara delicata – conferma Pierpaolo Carbone – e dalla quale cercheremo, come al solito, di ottenere il massimo. L’avversario è dei più difficili, non a caso ha 30 punti in classifica ed è in piena zona play-off. Ma a questo punto della stagione, non possiamo più guardare a queste cose: i ragazzi hanno dimostrato di potere battere qualsiasi avversario e sono certo che, se non avessimo avuto qualche battuta d’arresto inattesa e fossimo stati meno falcidiati dagli infortuni, il nostro bilancio sarebbe stato certamente più positivo. Domenica spero di potere recuperare tutti gli infortunati e di riavere Arigliano al massimo della condizione: sarà una gara difficile che dovremo indirizzare subito sui giusti binari. La squadra sta attraversando un momento di forma davvero importante per cui sono ottimista e fiducioso. Speriamo che il pubblico ci sostenga in maniera calorosa perché, a questo punto, il loro supporto diventa molto importante”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina