Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuto, per la squadra maschile un esordio vincente

Pallanuto, per la squadra maschile un esordio vincente

Il Cosenza bagna con una vittoria l’esordio nel campionato di serie C di pallanuoto.

cosenza_pallanuoto_serie_cI ragazzi del tecnico croato Milardovic hanno infatti battuto in Lucania il Potenza Nuoto per 13-8, al termine di una gara sempre condotta saldamente dai rossoblù. Peccato per la cervellotica direzione di gara da parte del signor Villani di Potenza, che ha comminato ben 10 espulsioni agli ospiti (che difendevano a zona) e solo 5 ai padroni di casa. Un arbitraggio certamente non in malafede ma assolutamente inadeguato e carente dal punto di vista tecnico, che ha prodotto un comprensibile nervosismo tra le fila dei cosentini nonostante il match sia stato corretto. L’auspicio è che per le prossime gare le designazioni vengano ponderate con maggior attenzione per garantire lo spettacolo e l’imparzialità. Mattatore dell’incontro Spadafora con 6 reti realizzate, seguito da Palermo (4), Perri (2) e Manna (1).
UNDER 17. Passo indietro per l’Under 17, che alla piscina Scandone di Napoli regala partita e punti all’AcquaChiara. Il risultato di 5-3 in favore dei padroni di casa rispecchia l’andamento della partita, con i cosentini che sbagliano completamente approccio e hanno qualche elemento in giornata decisamente negativa. Delusa la società per una trasferta dalla quale ci si aspettava un risultato ben diverso e soprattutto un atteggiamento mentale più maturo.
UNDER 15. Nel campionato Under 15, infine, netta affermazione per 17-2 del Cosenza Nuoto nel derby con la Polisportiva Gnisci.

Related posts