Cosenza Calcio

Bruni confessa: “Il Cosenza è in splendida forma”

Il preparatore atletico su Occhiuzzi e Parisi: “Infortuni meno gravi del previsto. Gradualmente ritorneranno ad allenarsi”.

michele_bruni

Il preparatore Michele Bruni

Preferisce sempre restare dietro le quinte. Michele Bruni, preparatore atletico del Cosenza calcio, è fatto così. Non ama apparire. Questa mattina, però, si è concesso (ed è cosa rara) al quotidiano Calabria Ora. Bruni ha parlato del momento che sta attraversando la squadra, dello stato di forma, e di un gruppo fantastico formato da professionisti di indubbio valore. “Come ben sapete Toscano aveva concesso qualche giorno in più di riposo dopo la vittoria sul Gela. Sono rimasto sorpreso nel vedere molti giocatori allenarsi ugualmente nella mia palestra (“Sport & Benessere” a Rende). Mi aspettavo soltanto gente come Galantucci o Morelli che non hanno preso parte al match di domenica scorsa. Questo è un gruppo fantastico che non ne vuole sapere di fermarsi”. Poi, sulla condizione atletica il preparatore non si esime dal rispondere. “Essere arrivati a questo punto del campionato in queste condizioni era importante. Contro il Gela si è vista una squadra pimpante. Atleticamente il Cosenza sta bene, anzi benissimo. Questo è merito di tutto l’entourage che lavora alacremente. E ovviamente va dato atto a tutti i giocatori di un impegno massimale in ogni allenamento”. Chiusura dedicata ai due infortunati: Parisi e Occhiuzzi. “Infortuni meno gravi del previsto. E già questo può confortarci. Tre settimane saranno sufficienti per entrambi. Inizieranno a sottoporsi alle cure dello staff medico e gradualmente ritorneranno ad allenarsi”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina