venerdì,Marzo 29 2024

Parisi e Occhiuzzi a parte

Il capitano rossoblù ed il “principe” hanno lavorato in mattinata in piscina nella struttura di Campagnano e nel pomeriggio hanno svolto alcuni esercizi in palestra. Oggi sono ripresi gli allenamenti Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti al Sanvitino per la truppa di Mimmo Toscano dopo i tre giorni di meritato riposo per la bella vittoria

Il capitano rossoblù ed il “principe” hanno lavorato in mattinata in piscina nella struttura di Campagnano e nel pomeriggio hanno svolto alcuni esercizi in palestra.

partitella-giov

Oggi sono ripresi gli allenamenti

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti al Sanvitino per la truppa di Mimmo Toscano dopo i tre giorni di meritato riposo per la bella vittoria conquistata domenica scorsa contro il Gela. La squadra in mattinata ha eseguito delle esercitazioni di mobilità articolare e successivamente ha svolto un lavoro basato principalmente sulla corsa a frequenza cardiaca controllata. Nel pomeriggio, invece, il gruppo è uscito alla spicciolata dagli spogliatoi e si è cimentata prima in delle partitelle a riscaldamento con le mani e, subito dopo, con i piedi. Mister Toscano, per finire, ha fatto disputare delle sfide nove contro nove impartendo alcune lezioni di tattica ai suoi uomini. Non hanno partecipato alla doppia seduta odierna i due infortunati Parisi ed Occhiuzzi. Entrambi in mattinata sono stati ospiti presso la piscina di Campagnano insieme al professor Roberto Bruni, mentre nel pomeriggio hanno svolto alcuni esercizi in palestra. Il capitano rimarrà fermo almeno tre settimane a causa di una distorsione al ginocchio sinistro con distrazione tendinea-legamentosa e dovrebbe rientrare per la gara casalinga contro l’Andria. Il principe, invece,  sempre nella gara contro il Gela, si è procurato un lieve stiramento sul grande adduttore e sicuramente salterà la gara contro la Scafatese ma dovrebbe essere tra i disponibili per la trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto contro l’Igea Virtus. (a.g.)