Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti – Salandria: “Dobbiamo giocare per i tre punti sempre”

Il “rosso” attaccante silano lascia una porta aperta ai playoff: “E’ diffile agganciare il terzo posto, ma noi ci proveremo fino all’ultimo”

7_salandria_questa_volta_anticipatoDopo la bella prestazione di sabato scorso a Sorrento, i lupacchiotti di mister Petrucci si apprestano ad affrontare la terza forza del campionato, la Cavese. Domani sul campo di via Popilia i rossoblù proveranno a centrare un’altra vittoria che li lancerebbe decisi verso la terza posizione valevole per i play off. A parlarne è uno dei giocatori chiave di questa squadra, Max Salandria. “Sabato scorso abbiamo fatto una grandissima partita meritando di vincere. Adesso ce la vedremo con la Cavese. Squadra tosta ma non penso imbattibile”. All’andata finì 2-1 per i campani, ma i ragazzi cosentini ebbero tante occasioni per cercare la rete. “E’ vero. Allora siamo stati molto sfortunati. Ricordo tante occasioni da gol sfumate e poche disattenzioni difensive che ci costarono caro”. La Cavese è la terza forza del campionato, ulrtima posizione utile per agganciare i playoff. Ad inizio sembrava quasi un sogno, adesso però i ragazzi rossoblù ci fanno un pensierino. “Dopo aver giocato e vinto con tante squadre – dice Salandria – perchè non provarci. Poi ripeto la Cavese che è terza non mi sembra tanto lontana da noi. Domani sarà una bella partita. Giocheremo per vincere come sempre, anche se i tre punti in questa gara sono davvero importanti”.
Max Salandria oggi ha vissuto anche lui la bella esperienza allenandosi con Gene Gnocchi. “E’ stato divertente. Una bella esperienza con un personaggio incredibile”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it